CHI SIAMO

Un po’ di storia

Una domenica pomeriggio di aprile del 2014, durante la Sagra del Broccolo di Novaglie, Marco Guglielmi come ogni anno stava spiegando le meraviglie del nostro territorio, Elisabetta Cuoghi appassionata dei luoghi della Valpantena e biker spericolata si è trovata ad ascoltare la spiegazione e a fantasticare sul fatto di poter estendere queste uscite di gruppo al mondo della bicicletta. Detto fatto Elisabetta ha preso il brevetto di Guida MTB presso l’Accademia Nazionale di MTB e Marco l’ha semplicemente rinnovato ed è iniziata l’avventura di cicloturismo con MTB AROUND VERONA!!!

 

Elisabetta Cuoghi

Operatrice turistica, traduttrice ed interprete in tedesco ed inglese, da sempre pratico attività in montagna, prima arrampicata, scialpinismo e cascate di ghiaccio, e poi tanta, tanta mountain bike. Mi piace soprattutto la discesa…

Desidero coniugare la mia passione per la mountain bike con la passione per il mondo del turismo, il cicloturismo! Non c’è nulla di meglio che realizzare i propri sogni per giunta divertendosi!!!

Quale migliore ambiente che le colline di Verona?

 

Marco Guglielmi

Laureato in storia dell’arte…

Adoro trasmettere alle persone quello che il nostro territorio ci presenta e ci offre…cerco soprattutto di far rivivere le emozioni dei luoghi visitati, i modi e gli stili di vita, se poi siamo tutti in sella ad una bicicletta ancora meglio.

La mia passione è la mountain bike, il territorio della Valpantena, di Verona e della Lessinia e mi piace trasmetterlo ai nostri clienti e ai nostri amici…magari tutto corredato da un assaggio di prodotti tipici…un bel modo di fare cicloturismo!!